Nome Appartamento | N° Locali | Posti Letto | Quota settimanale Alta Stagione | Quota settimanale Bassa Stagione | Quota giornaliera |
---|---|---|---|---|---|
Blue Moon | Bilocale mq 30 | 1 + 2 | € 735 | €650 | € 110 |
Melrose | Bilocale mq 35 | 2 + 2 | €875 | € 800 | € 130 |
Ametista* | Bilocale mq 35 | 2 + 2 | € 950 | € 830 | € 140 |
Thalia* | Bilocale mq 30 | 2 | € 650 | € 600 | € 100 |
Amarcord | Bilocale mq 32 | 2 + 2 | € 840 | € 750 | € 125 |
Alta stagione: dal 10 giugno al 15 settembre, Pasqua, Natale, Capodanno
OFFERTE
- Parziale utilizzazione (2 posti letto) dei posti disponibili: sconto del 10%
- Lunghi periodi
- Soggiorno di 3 settimane o più: sconto 15%
- Soggiorno di 2 settimane: sconto 10%
- Gruppi
Affitto di tutti gli appartamenti disponibili (n° 6 appartamenti) da un unico gruppo: sconto 10%
- Utilizzazione salone attrezzato
Eventi, cerimonie, feste, riunioni e cene di lavoro, quota giornaliera di locazione € 600,00. La quota comprende la disponibilità degli arredi, delle attrezzature e delle strutture esterne.
CONDIZIONI DI LOCAZIONE
SERVIZI
- Compresi nella quota d’affitto: biancheria, climatizzazione (estate-inverno), consumi acqua, gas, energia elettrica, uso TV, uso piscina con arredi, posteggio autovettura, uso area verde attrezzata.
- Non compresi nella quota d’affitto: pulizie finali (€ 20,00), uso del telefono, soggiorno animali.
PRENOTAZIONI
I soggiorni settimanali in periodo estivo vanno prenotati, preferibilmente, da sabato a sabato. Gli appartamenti verranno consegnati dalle ore 17:00 alle ore 18:00 e dovranno essere liberati entro le ore 10:00 del giorno di partenza. All’atto della prenotazione dovrà essere inviato un acconto pari al 30% del prezzo di locazione.
In caso di annullamento della prenotazione tra il 7° giorno ed il giorno d’inizio della locazione o la mancata presentazione il giorno di previsto arrivo, l’ospite dovrà pagare l’intera tariffa di locazione.
Nessun rimborso è dovuto all’ospite che inizia il soggiorno in ritardo o che interrompe il soggiorno prima della fine della locazione.
CONSEGNA DELL’ APPARTAMENTO
All’ arrivo l’ospite dovrà presentare un documento di riconoscimento ed al ritiro delle chiavi verrà consegnato l’inventario delle dotazioni esistenti nell’appartamento con cui verrà effettuata la verifica della loro consistenza/integrità al momento della rstituzione dell’alloggio.
Non è permessa alcuna sostituzione di persona durante il periodo di locazione. Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti e devono essere restituiti nello stesso modo, provvedendo all’asporto dei rifiuti; in caso contrario verrà addebitata la somma di € 40,00 per le spese di pulizia supplementare.
RECLAMI
L’ospite dovrà verificare la rispondenza dell’inventario / stato di manutenzione dell’appartamento e presentare le sue osservazioni entro max 24 ore dal suo arrivo.